
Di cosa parla questo libro?
Il club delle baby-sitter parla di quattro ragazze che separatamente fanno le baby-sitter. Un giorno Kristy lancia un’idea, cioè quella di fondare il club delle baby-sitter, ovviamente Claudia, Mery Anne e Stacey accettano, così le ragazze cominciano a lavorare insieme incontrandosi in camera di Claudia, ma dopo un po’ di giorni che lavorano insieme succede un inconveniente: sembra che qualcuno abbia mentito al resto del club…dopo un po’ Kristy decide di usare un quaderno per scrivere tutte le cose che succedono a ogni ragazza del club ogni volta che va a casa di una persona a fare la baby-sitter e succedono tantissime cose fantastiche!

La tua opinione del libro?
Secondo me questo libro è molto bello e lo consiglierei a tutti quelli a cui piacciono le avventure semplici, io non vedo l’ora di leggere gli altri.
Il mio personaggio preferito è Mary Anne perché è timida come me e poi non si impiccia nelle faccende degli altri. Invece il personaggio che mi è piaciuto di meno è: NESSUNO! Perché non c’è nessuno antipatico o cattivo.
Questo libro secondo me è abbastanza divertente, però non fa morire dal ridere. Le figure aiutano a capire e lo stile del disegno è molto bello.
Ve lo consiglio tantissimo!
